Drumohr storico marchio scozzese di maglieria di segmento alto che fa capo al Gruppo Ciocca presenta MODERN, una nuova lana di altissima qualità ideale per 365 giorni all’anno

MODERN nasce da un meticoloso e innovativo lavoro di ricerca su trattamenti e finissaggi. Per la realizzazione di ogni capo vengono utilizzate esclusivamente lane “superfine” provenienti dalle migliori fattorie nel Nuovo Galles del Sud, in Australia; un’area dalle condizioni climatiche particolarmente favorevoli che rendono questo filato prezioso e unico. Il risultato è una maglia di altissima qualità, leggera e straordinariamente piacevole al tatto, preziosa e moderna. Un prodotto che esprime allo stesso tempo caratteristiche di confortevolezza e un aspetto pulito e ricco.

Contemporanee icone di stile in cui sono immediatamente riconoscibili i tratti che fanno di Drumhor un punto di rifermento: attenzione per i dettagli, artigianalità, un’eccellenza che affonda le proprie radici nella tradizione della tessitura scozzese dell’800. Il nuovo progetto viene ora presentato in esclusiva a Milano all’interno dei concept stores Antonia ed Excelsior per soli 58 giorni come 58 sono i km di filo necessari per ottenere un kg di questo prezioso materiale.

E’ un prodotto innovativo e prezioso allo stesso tempo – commenta Matteo Anchisi il nuovo Managing Director di Drumohrperfetto per interpretare il nuovo percorso intrapreso dalla marca verso un posizionamento moderno ed ancora più esclusivo. Ogni prodotto Drumohr MODERN è ideale per un utilizzo di 12 mesi all’anno e aggiunge un tassello, completandola, alla nostra proposta.”

Drumohr MODERN dopo questa anteprima, sarà presente solo nei migliori negozi del mondo a partire dall’autunno/inverno 2014.

Drumohr MODERN image

Unknown source

Unisex Outlet 468x60