Lo spettacolo è iniziato con un look total white, con una interessante serie di lucidi materiali trasparenti utilizzati un effetto cucù. Dopo un paio di duetti in bianco e nero e nero, abbiamo visto dettaglio chiave di tutta la collezione, la frangia, che è stato utilizzato per aggiungere il movimento di sportivi disegni chic. Applicato al tweed abiti, top Buyabiti, gonne e un certo numero di abiti da cocktail, hanno osservato per drenare i tessuti.
Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, l’ICB collezione da Prabal Gurung primavera / estate 2015 sembrava modesto e versatile, fornendo bianco, nero, jeans blu, verde acqua, meloni e le tonalità azzurre. Naturalmente, le piastrelle a motivi geometrici sono stati anche lì (se non è un percalle, è qualcosa a scacchi geometrica e in questa stagione). Alcuni fiori acquerello hanno interessato un paio di abiti, una gonna lunga e un oversize giacca strutturata.
Chambray è il giocatore successivo nella ICB entro il 2015 la raccolta Prabal Gurung primavera / estate, viene utilizzato per una serie di camicie, camicie, abiti e pantaloni, tutti nello stesso stile sciolto e sportivo. Dopo aver dimostrato alcuni abiti da sera, lo spettacolo si è concluso con duo bianco e nero decorati con piastrelle di vetro per motivi che hanno aggiunto l’eleganza alla collezione.
In termini di accessori utilizzati, siamo in grado di includere solo i sandali sportivi: non gioielli o borse sono stati usati per finire gli sguardi e sottolineando la semplicità delle linee e disegni curiosi dimostrato. i capelli delle modelle è stato lasciato sciolti e make-up è stato mantenuto minimo per catturare tutta l’essenza dello spettacolo senza sforzo.
Questo è certamente uno dei più facili e più cool collezioni lanciate alla New York Fashion Week di quest’anno, e siamo sicuri di vedere molti pezzi di questa linea travestiti da ragazze tendono a mostrare il loro gusto immacolata casualmente

Unknown source

Unisex Outlet 468x60