Ecco la nuova collezione Dior dai colori classici e sofisticati ma sempre di gran tendenza.

“Montaigne”, il nome della collezione, è stato pensato in onore alla prima boutique  della maison francese che si trovava sull’ Avenue Montaigne, per l’appunto.

La collezione comprende due palette di ombretti di cinque colori ciascuna che variano dal rosa chiarissimo al grigio, colori che vedremo protagonisti per tutta la collezione, anche questi per omaggiare la boutique parigina. Inoltre nella collezione sono presenti un ombretto mono grigio brillante, una cipria compatta di tre colorazioni,  un mascara, una matita-eyeliner sul grigio molto scuro, due rossetti, sulle tonalità del rosa e due gloss.

 

 

Non poteva mancare una splendida palette  impreziosita da charms, da tenere sempre in borsetta!

I colori vanno da un grigio intenso ad un rosa molto chiaro passando per due tonalità differenti di verde, verde bosco e verde acqua. Il costo si aggira intorno ai 58,00 Euro.

 

Lo stilista Dior non ha tralasciato la nail art, per far avere a tutte le sue seguaci lo stile di una perfetta  Lady Dior, proponendo due  bellissimi smalti dalle tonalità très chic!

 

 

Un grigio opaco satinato e un pink boa, pensati non solo per esaltare il nostro lato più femminile, ma  anche per rafforzare e stimolare la crescita dell’unghia.

Oltre alla particolare brillantezza dei due colori hanno una durata e una tenuta impeccabile. Il prezzo dello smalto si aggira intorno ai 21,00 Euro.

 

 

Cosa ne pensate della nuova collezione Dior? Io non vedo l’ora di correre in profumeria!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60