Vi do la mia parola…da questo Brand non possiamo che aspettarci grandi cose!

DIMMLER

E’ questo il nome del marchio che, potrei scommetterci il mio solito foulard di McQueen, porterà una ventata di freschezza e novità in fatto di SHOES!!

Mi spiego meglio.

Un unico intramontabile modello, quello DERBY.

Un’ampia scelta di pellami, suole, lacci.

E il resto lo fate voi.

O meglio, voi avete l’importante compito di scegliere COME mixare i 3 elementi base della “sempreverde” Derby Shoe appellandovi al vostro gusto personale e dando sfogo alle vostre fantasie, anche le più strane (a noi ci piace di più!) mescolando colori e aggiungendo magari qualche applicazione che non fa mai male, come le borchie che ormai sono come il prezzemolo…e DIMMLER si adopera per far diventare il vostro sogno realtà, senza lo zampino della Fata Turchina, sia chiaro, ma affidandosi soltanto all’esperienza di veri Maghi dell’artigianato rigorosamente

MADE IN ITALY.

Lo scopo del marchio dunque, va ben oltre la vendita di una semplice scarpa.

DIMMLER si ripropone di creare una sorta di circolo modaiolo, nel quale chiunque può entrare, a patto che tiri fuori il proprio estro, esponga le proprie idee e si metta in gioco!!

Questo geniale marchio si adopera dunque per servire un servizio couture su misura, si prodiga per rendere materialmente possibile, attraverso le mani esperte di selezionatissimi mastri artigiani, quella che altrimenti rimarrebbe soltanto un’idea.

Per ora, non si può che fare due semplici cose:

seguire il DIMMLER BLOG , dal momento che il sito ufficiale www.dimmler.it non è ancora attivo (ma lo sarà molto presto) oppure fare come me, che sono passato direttamente all’azione precipitandomi ad Arezzo da Voga Shop in Via De Redi 3 ad acquistare queste fantastiche scarpe delle quali mi sono già innamorato!! *_*

A voi la scelta!!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60