decollete elganti vetrina

decollete elganti vetrina

L’arrivo della primavera è un invito ad indossare le decollete, i must have di questa stagione? Punta sottile e particolari unici.

Per chi conosce il gioco della moda e della seduzione, sa bene quanto le decollete siano le scarpe più indicate nella primavera, le novità per la primavera 2014?

Un grande ritorno: le decollete con la punta sottile e senza plateau.

E’ un classico che torna, le decollete a punta, senza il plateau che negli ultimi anni aveva invaso le vetrine, stile classico e stilizzato, colori classici o accesi e particolari unici. E’ il caso dell’immagine che abbiamo inserito, il modello di decollete pleaser Heat 01, design classico con la punta sottile e i tacchi a spillo da 11 centimetri. Realizzate in vernice lucida e disponibili in tre colorazioni molto insolite e davvero belle: nero classic, fucsia o rosso.

Ma i particolari che fanno la differenza in queste decollete sono ben altri!

Punta e tacco della scarpa sono arricchite con elementi metallici ed il tacco, in particolare, è realizzato completamente a specchio, che alleggerisce la scarpa rendendola davvero unica in tutti i suoi particolari.

E quale migliore occasione che le prossime festività Pasquali di indossare un modello unico come questo ed abbinarlo al proprio look creando qualcosa di inedito ed inimitabile? Si perchè scegliere Pleaser significa essere unici, infatti i tutti i modelli di scarpe Pleaser, calzature di elevatissima qualità, sono disponibili solo online, in questo modo non si rischia mai di essere imitati, è quasi un sinonimo di eleganza ed unicità.

Colori? Be quale modo di abbinarli meglio? Il nero per un outfit classico, il fuscia magari in abbinamento con un semplicissimo jeans stretto che lascia intravedere in maniera elegante lo scollo del piede, ed il rosso, quale colore migliore per osare un outfit di tendenza e altamente seduttivo?

Le decollete Pleaser come sempre non smettono di stupirci in ogni tipologia di creazione, inserendo sempre all’interno del design materiali pregiati, ma sopratutto disegni inediti e ricercatissimi che stanno diventando pian piano l’impronta digitale delle donne che acquistano le proprie scarpe online ricercando originalità e prodotti unici.

Un ultima nota: abbiamo dato una occhiata alle proposte Pleaser della nuova collezione, obiettivamente sono tante e talmente tanto attraenti che è quasi impossibile sceglierle, viene voglia di comprarle tutte!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60