Porto Sant’Elpidio, 15 giugno 2015 – Nasce www.danhera.com, uno store esclusivo di prodotti Made in Italy:

Home Care & Luxury Interior Fragrances.

DANHERA Italy, luxury brand di Ecoline Group, debutta nell’ecommerce con 3C S.rl. specializzata nella creazione di progetti di e-business e dalla pluri premiata AWD Agency che ne ha curato il design e propone la sua prima “e-boutique” dedicata. Collezioni eco-friendly specifiche per la cura della casa, del bucato e per l’arredo olfattivo di interni.

DANHERA Italy introduce un rivoluzionario concetto di lifestyle, in cui efficacia, purezza e glamour trovano l’equilibrio perfetto. Prodotti di altissima qualità, pensati per offrire una nuova esperienza “Home Care”. Superfici, tessuti e ambienti diventano protagonisti assoluti e beneficiano di veri trattamenti di bellezza. DANHERA Italy, insieme a preziose Fragranze Ambiente, propone i primi cosmetici per la casa e il bucato, prodotti ad alto contenuto tecnologico e dal design esclusivo, concepiti e realizzati con i migliori ingredienti nel totale rispetto dell’ambiente e della persona.

DANHERA Italy, che esprime nel nome la fondatrice Daniela Ciaffardoni e l’impronta della dea HERA, è un’intuizione che nasce per regalare nuove emozioni nella vita di tutti i giorni. Un progetto unico che nasce da oltre 30 anni di esperienza fondata sulla scienza e sulle soluzioni più innovative.

La “e-boutique” è stata concepita per offrire una shopping experience semplice e immediata, in linea con i valori di qualità della Maison DANHERA Italy. Le collezioni Luxury Interior Fragrances e Home Purity sono già disponibili nella sezione shop online al sito www.danhera.com – insieme ad una collezione BODY dedicata 100% PURE.

Caratterizzata da una struttura intuitiva, porta dall’homepage all’acquisto in pochi click. Pensata per una navigazione multidevice, da mobile, tablet e desktop, si caratterizza inoltre per una facilità di condivisione sui social network.

L’home page è stata ottimizzata per fornire agli utenti la migliore esperienza d’uso durante la navigazione.
La struttura del menù, l’utilizzo di banner, la scelta dei colori, il posizionamento dei contenuti, tutto è stato concepito per fornire le informazioni necessarie sul brand e sulle collezioni, per trovare ed acquistare il prodot- to desiderato.

All’interno della scheda prodotto si trovano tutte le informazioni, dagli ingredienti, ai preziosi consigli d’uso, al valore aggiunto di ogni collezione. Le descrizioni sono esaustive, dettagliate e complete.

Il progetto di lancio e-commerce rientra nell’ottica di un forte sviluppo della Maison DANHE- RA Italy, accanto alla strategia retail globale che presto porterà il brand a una distribuzione nazionale e internazionale.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60