Anchorage, Alaska ( AP ) – Un tentativo di tea party di superare un repubblicano tradizionale si avvicinò a breve in Alaska come l’ex procuratore generale di Stato Dan Sullivan ha vinto le primarie del GOP per diventare il candidato del suo partito ad assumere Sen. Mark Begich in autunno .

Sullivan è entrato il primario del front-runner presunta , con l’appoggio di powerbrokers nazionali GOP e un enorme vantaggio in denaro sui suoi rivali .

Martedì sera , Sullivan ha sconfitto tea party preferito Joe Miller , che ha fatto una spinta in ritardo che ricorda al suo 2010 sconvolto primaria degli Stati Uniti Sen. Lisa Murkowski .

Lt. Gov Mead Treadwell , nel frattempo , era terzo . Ha ammesso la sconfitta in ritardo Martedì sera , circondato da sostenitori, compresi i suoi tre figli , al centro di Anchorage luogo in cui vengono pubblicati i risultati delle elezioni .

La gara è importante per i repubblicani a livello nazionale perché Begich , un primo termine incumbent democratico , è visto come vulnerabile e il GOP ha bisogno di un guadagno netto di sei posti per prendere il controllo del Senato . Begich facilmente vinto il suo primario Martedì .

La gara primario Alaska GOP Senato rispecchiato le tendenze nazionali , con i conservatori Tea Party cercando di mettere fuori i repubblicani tradizionali .

Sullivan, che ha avuto anche il sostegno di Karl Rove e gruppi come Club per la crescita , è stato considerato il front-runner nella fase iniziale , in parte a causa della sua abilità di raccolta fondi , che ha rivaleggiato con quella di Begich . Circa 4 milioni di dollari sono stati attacchi contro Sullivan gestito da un pro- Begich super- PAC .

Martedì mattina , Sullivan era fuori con i sostenitori – tra cui la moglie , tre figlie adolescenti e nipote – . Agitando cartelli lungo una strada trafficata Anchorage e bello rilassato

Ha detto che gli annunci di attacco da Democratici e super PAC Mettere Alaska primo spettacolo , ” hanno paura ; mi temono . ”

Sullivan ha trascorso gli ultimi giorni precedenti al primario che copre centinaia di chilometri in un camper . Ha saltato l’ ultimo dibattito che andrà in onda in tutto lo stato di concentrarsi sulla campagna porta a porta .

“Sono orgoglioso della campagna abbiamo corso “, ha detto . “Non abbiamo lasciato nulla di intentato . ”

In un seggio elettorale Wasilla – zona , Bruce Geraghty , 60 , ha votato per Sullivan . Ha detto che ammirava il servizio militare di Sullivan – Sullivan è un riservista Marine Corps – . Ed i suoi sforzi per spingere la schiena contro overreach federale, mentre il procuratore generale

Sullivan ha anche servito come uno stato delle risorse naturali commissario , ” e lui capisce l’economia dell’Alaska , che l’economia dell’Alaska è basata sulle risorse “, ha detto Geraghty .

 

 

L’ex governatore Sarah Palin , un collaboratore pagato per Fox News , che ha poco a che fare con la politica a livello statale dal momento che nomina Sullivan procuratore generale e dimissioni nel 2009 , ri- emersa per sostenere un referendum sugli oli che anche era sulla scheda elettorale – in caso di successo , sarebbe ripristinare il sistema fiscale ha sostenuto come governatore – e di approvare Miller. Miller è stato ampiamente considerato una wild card e tiro lungo , ma correva una gara che sapeva di 2010 Quell’anno , ha sconvolto Murkowski nel GOP primario, ma liquidata perdere a lei alle elezioni politiche dopo aver condotto una campagna write- in .

Aveva una rete di fedeli sostenitori , l’attenzione da conservatori host discorsi radiofonici e convalide di anti- aborto e tè gruppi di partito stile .

Mentre lui trasudava fiducia nei giorni finali della gara , ha detto Miller tardo pomeriggio di Martedì , dopo essere stati accolti calorosamente dai sostenitori – segno agitando lungo una strada trafficata Anchorage , che ha fatto tutto quello che poteva fare .

” Niente è stato lasciato sul tavolo “, Tiamoi , ha detto , sottolineando il sostegno che ha ricevuto è stato ” fenomenale”.

Miller , che ha trascorso la campagna di dipingere i suoi avversari come ” candidati stabilimento “, ha detto negli ultimi giorni di gara che avrebbe sostenere l’eventuale candidato . Che parlò a volontà lo stato del GOP per il partito di unirsi per la causa di sconfiggere Begich e di evitare una ripetizione della divisione gara 2010 .

Si Treadwell lanciato come il ” eleggibile ” conservatore , in contrasto con Miller e ha giocato le sue decennali legami con lo Stato , al contrario di Sullivan . Egli ha sostenuto la sua conoscenza delle questioni Alaska , dalla pesca al trasporto aereo , lui il candidato più forte per sfidare Begich fatto .

Treadwell , che ha lottato per correre soldi dopo Sullivan saltato , si è detto orgoglioso della gara correva .

Elettori Alaska anche avanzato governatore repubblicano Sean Parnell e democratico candidato governatoriale Byron Mallott per le elezioni generali , dove candidato indipendente Bill Walker attenderà .

Nella corsa per la Camera degli Stati Uniti , repubblicano . Don Young, che è alla ricerca di un termine di 22 e 29 anni, upstart politico Forrest Dunbar , un democratico , entrambi hanno vinto le loro primarie .

La misura scrutinio sull’opportunità di abrogare una nuova tassa sulle compagnie petrolifere che operano nello stato è rimasto troppo vicino per chiamare .

Un altro stato occidentale , Wyoming , anche tenuto la sua elezione primaria Martedì , come il senatore Mike Enzi e Rep . Cynthia Lummis sconfitto sfidanti meno noti dall’interno del Partito Repubblicano .

: http://www.tiamoi.it/narrow/abiti-homecoming-in-pizzo-c8

Unknown source

Unisex Outlet 468x60