Stagione fitta fitta di matrimoni, cominciando dal famoso Royal Wedding, che siamo sicuri abbiate seguito live in TV insieme agli altri 2 miliardi di persone che insieme a voi si sono svegliati alle 6 di mattina per sapere subito come fosse stato l’abito di Kate. Ma diciamo la verità, dopo aver visto l’abito McQueen d’ispirazione Grace Kellyiana, ci siamo tutti stupiti del meraviglioso abito (e celebrato fisico) della damigella Pippa.

Inutile dire che Kate avrà pure conquistato il Principe William ed è la prima non di sangue blu ad entrare a far parte della famiglia reale, ma tutti si ricorderanno della sorella che le ha rubato la scena il giorno del matrimonio.

Che la nuova tendenza ad offuscare la sposa, nel giorno in cui dovrebbe essere e sentirsi una principessa (anche se non ha accalappiato un principe o nobile di sangue blu!) stia già prendendo piede?

Se infatti guardiamo le recenti nozze della cantante Lily Allen, la damigella e sorella della sposa, non si può dire certo che abbia scelto di passare inosservata.

 

Che siano l’eterne liti ed invidie fra sorelle o ci sarà da preoccuparsi anche se si sceglie un’amica? Le future sposine siano avvisate, forse è meglio scegliere un “damigello”, augurandosi che non finisca come nel film “Un amore di testimone

Unknown source

Unisex Outlet 468x60