shoppinggirlChi ha detto che per fare shopping bisogna per forza girare come delle pazze dentro e fuori dai negozi del centro trasportando pesantissime shopping bag?!

Per fare shopping ormai sempre più persone si rivolgono alla rete, cerchi modello, taglia, colore, un paio di click e il tutto arriva a casa tua; tutto questo stando seduti comodamente a casa senza stress.

Ormai gli store on-line sparsi per la rete sono milioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra i super popolari;

In Italia abbiamo il famosissimo Yoox, con abbigliamento uomo, donna, bambino,accessori e una sezione dedicata al vintage. Da poco in vendita anche libri di moda.

In UK famosissimo ma anche in Italia,  ASOS.com Mega on-line fashion store. Adoro il loro modo di fare merchandising. Sempre molto brillante e attento.  Inoltre per ogni prodotto hanno una modella dedicata con tanto di video con sfilata. Sanno bene loro che per una donna il packaging è fondamentale, e ne hanno fatto un’arma a loro favore.

Net-a-porter.com Valentino, Gucci, Jimmy Choo… super lusso a portata di click.

E’ nato però anche un nuovo modo di comprare on-line. Sono gli on-line store esclusivi. Puoi comprare solo se ti registri e ogni settimana ti arriva una news-letter con  ogni volta diversi capi/accessori esclusivi ribassati fino al 70%.

Su questo modello troviamo:

Con questo genere di promozioni bisogna essere però molto attenti perché gli sconti ci sono, ma solo per i più veloci!Infatti bisogna stare molto attenti e tenere d’occhio il sito, perchè già al momento dell’arrivo della mail potrebbe essere troppo tardi!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60