Il brand Cruciani fondato da Luca Caprai nasce a Trevi nel 1992 e inizialmente si specializza in raffinati filati con cui crea i propri capi d’abbigliamento. Da un anno la casa di moda è stata rivoluzionata dall’incredibile successo dei loro braccialetti in pizzo macramè fatti ad ago dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile.

La febbre dei bracciali Cruciani è partita il 2 Giugno da Forte dei Marmi, contagiando in breve tempo Celebrities e personaggi internazionali, da Belén Rodriguez alla regina del Burlesque Dita Von Teese, portando così l’azienda a crearne diversi modelli: dal bracciale con il quadrifoglio che ti permette di esprimere ”un desiderio per ogni quadrifoglio” a quello con le farfalle simbolo di libertà; dal braccialetto con il lucchetto e la chiave per tutti gli innamorati a quello con il cuore del progetto charity Cruciani for Fukoshima fino a quello con il dragone, chiaro riferimento al calendario cinese. I braccialetti sono leggeri, eleganti, freschi e proposti ad un prezzo assolutamente accattivante, motivo per cui non riuscirete a comprarne solo uno.

La gamma di colori è molto vasta e proprio dallo scorso 2 Giugno, in occasione del primo anno di vita del braccialetto, è stato lanciato un modello multicolor in limited edition che nessuna Fashion Addict si farà sfuggire.

Amore, Eleganza, Fierezza e Qualità sono i valori chiave di Cruciani, perfettamente armonizzati in raffinato filo macramé.

 

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60