Capodanno è ormai dietro l’angolo e stiamo per salutare l’ormai vecchio 2014 per accogliere il nuovissimo 2015!!!!

Come arrivare in forma smagliante alla serata più magica dell’anno???????

Inutile dire che la prima cosa da fare è essere POSITIVI…. Non pensate alle cose brutte che vi sono capitate; ormai sono successe e nulla potrà far tornare indietro le lancette del tempo, potete/dovete soltanto sorridere e guardare al nuovo anno come ad un anno che vi porterà tantissime sorprese meravigliose!!!!

Detto questo; ci sono un paio di accorgimenti che vi faranno scintillare come il migliore dei fuochi di artificio e altri accorgimenti che eviteranno di farvi arrivare nervose al cenone di capodanno.

Cosa fare/ non fare la giornata del 31 dicembre (oltre a lavorare, cucinare, preparare casa, bambini etc etc etc) ….


COSA FARE:

– DEPURATEVI!!!! Iniziate dalla mattina a bere un decotto depurativo o in gergo DETOX. Ne trovate di ottimi sia nei supermercati sia nelle erboristerie; i migliori io li trovo da naturasì.

– Fate uno SCRUB e idratate la pelle (arriverete alla sera con una pelle morbidissima)

– Fatevi una bella camminata (eliminerete le tossine e arriverete più rilassate alla serata)

– Mangiate molta frutta e verdura…. fate il pieno di vitamina c, vi aiuterà contro il freddo e farà risplendere la vostra pelle!

COSE DA NON FARE:

– NON truccatevi !!! Avrete tutta la notte per mostrare il vostro elegantissimo make-up, quindi le ore precedenti qualsiasi cosa dobbiate fare, fatela facendo respirare la pelle il più possibile!!!!!

– NON depilatevi con la ceretta potreste incorrere in rossori difficili da coprire…meglio farla un paio di giorni prima del 31….

– NON fatevi tinte fai da te !!!!! Non è il massimo uscire su tutte le foto della serata con un colore di capelli nauseabondo o con un lavoro che si vede che non è stato fatto da mani esperte.

– NON indossate i tacchi!! Sarà già abbastanza massacrante per la circolazione la serata….non aggiungete un carico da 90…..

– NON sperimentate niente di nuovo sul vostro corpo!!!! I risultati potrebbero essere fantastici MA potrebbero anche non esserlo, attenzione!!!!!!!!!

Spero che questi piccoli consigli vi siano utili…

Io vi auguro un buonissimo anno nuovo!

All’anno prossimo!!!!!!!

Source: www.lamissdidi.blogspot.com

Unisex Outlet 468x60