Ciò che di solito viene in mente quando si pensa di una madre single? Esaminando le statistiche singole madre, si può avere una migliore comprensione di ciò che la media una famiglia genitore è come.

Se sei una mamma single spesso può sentire come se foste uno di un tipo e nessuno sa veramente come ti senti; tuttavia, una volta che hai uno sguardo ad alcuni statistiche di base Madre single, vedrete voi stessi che ci sono un sacco di altre persone là fuori, proprio come te. Se non sei una mamma single e avete sempre avuto una certa percezione di loro, si può essere sorpresi che la maggior parte delle famiglie monoparentali sono molto diverso da quello che avete immaginato quando si visualizzano le statistiche sui madri single. In questo articolo vi fornirà alcune statistiche chiave sul tema si spera vi fornirà un quadro più preciso.

Uno degli equivoci più comuni circa le statistiche singole madri riguarda lo stato civile della mamma media. Mentre la maggior parte delle persone sembrano pensare che di solito sono sposata, la verità della questione è che solo il 36 per cento di tutte le nascite nel 2004 sono stati di donne non sposate. L’età di queste madri è interessante anche come oltre il 50 per cento di queste madri erano nella loro 20 anni. Inoltre, circa il 30 per cento delle donne che sono di età da 25 a 29 che ha partorito erano sposate.

Sebbene la maggior parte delle donne che partoriscono sono sposati, il numero di madri unwedded è ancora in aumento secondo recenti statistiche singole madre. Nel 2004 ci fu un alto tasso record di 46 nascite per ogni 1.000 donne sposate all’interno della gamma all’età di 15 anni a 44. Quando confrontato con le statistiche precedenti sulle madri single, si può determinare che questo tasso è in continua crescita. Tra gli anni 1980 e il 1994 il tasso di natalità delle donne non sposate età 15-44 è passata dal 29 al 46 per ogni 1.000 madri. È interessante notare però, questi numeri sono rimasti piuttosto costante negli anni del 1994-2004, con il tasso che oscilla tra 43 e 45 per 1.000.

Uno degli errori più ampiamente creduto in materia di statistiche singole madre ha a che fare con il loro tenore di vita. La maggior parte delle persone sembrano pensare che solo perché una mamma sta sollevando un bambino da sola che vivranno sotto il livello di povertà. La verità è però che solo il 27,7 per cento di tutte le madri negli Stati Uniti vivono in povertà. Le statistiche mostrano anche che lei di solito non ha bisogno di aiuti pubblici, come il benessere, Abiti Cerimonia Mamma Sposa Monospalla , al fine di raggiungere questo standard di vita sia come solo il 31 per cento riceve assistenza pubblica. Invece, è più probabile un impiego retribuito come le statistiche mostrano che oltre il 79 per cento di queste mamme in possesso di un lavoro.

Come potete vedere, Abiti Mamma Sposa Maniche Larghe , le statistiche singole madre rivelano un ritratto della madre americana che non è spesso ritratta in media e la cultura popolare. Invece, la maggior parte di queste mamme sono dedicatedFree articoli della ristampa, individui laboriosi che mettono prima le loro responsabilità nella loro vita.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60