Capelli perfetti e look impeccabile, Olivia Palermo è senza dubbio nell’olimpo delle più osannate tra le fashion victim del pianeta.E non solo.

La reginetta di “The City” programma americano che non si può dire abbia avuto lo stesso successo della sua protagonista (E’ stato chiuso definitivamente dopo le deludenti performance della prima serie) è ora una vera e propria icona di stile ed eleganza.

Seguita ovunque da paparazzi e sulle copertine di tabloid e patinati fashion magazine è la nuova protagonista delle prime file ad eventi esclusivi e sfilate delle più prestigiose case di moda. Ai quali non smette mai di stupire con le sue mise sempre diverse e perfette.

Vi propongo qui di seguito, alcuni dei suoi meravigliosi look e dei consigli per copiarli personalizzandoli a seconda del vostro stile.

Shorts da sera in nero, tweed o melange con stiletto o stivale stringato alla caviglia, abbinato a camicetta in seta o tartan.
Affianca una pochette o una tote bag.

Contrasti bianco e nero, versatile di giorno e di sera, sopratutto d’estate è un vero passe-partout.
Abbinale con stiletto con plateau o open toe.

Blazer e pencil skirt con un tocco di pelle.
Abbinale con stiletto plateau, sandali e stivali open toe.

Tocchi di colore. Osa con un colore forte come il rosso, sia per un look glam da giorno che da sera, da abbinare con scarpe tacco dodici o super flats ballerina.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60