Matrimoni Marathi sono meno appariscente e quindi anche le spose Marathi tendono ad essere vestiti più semplicemente per ricevimento di nozze, così come per tutti gli altri rituali in occasione del matrimonio. Una sposa Marathi è più probabile che sia tradizionalmente vestita per tutte le cerimonie nuziali.

Fateci sapere come vestirsi tradizionalmente e in grande stile per il ricevimento di nozze Marathi

Marathi Groom

(foto: BridesmaidIE)
In genere, uno sposo Marathi indossa un dhoti kurta che è il vestito più tradizionale delle cerimonie Maharashtrian. Per il ricevimento di nozze Maharashtrian si può scegliere di optare per il look tradizionale optando per kurta e larghi, pantaloni a pieghe chiamato un dhoti. Allo stesso modo, la maggior parte preferenza Maharashtrians, anche voi potete optare per cotone mescolato ricamato kurta con disegni in oro o argento. Tuttavia optare per un dhoti nozze di seta in un colore più brillante come il viola, magenta, blu. È possibile scegliere il colore si fondono bene con la squadra della vostra marathi Sposa.

Potete decorare i gioielli d’oro che è stata tramandata dalle generazioni precedenti di parenti. Il casco è la caratteristica più unica di matrimoni Maharashtrian ed è fatto di fiori bianchi, stringa dorata e perle.

Stallieri Maharashtrian abiti, sono semplici ed eleganti, eppure significativo alla comunità.

Marathi Brides

Il Maharashtrians è una comunità di gente semplice. Da qui il loro ricevimento di nozze troppo abbigliamento tende ad essere meno abbagliata e ornato. Tuttavia, Maharashtrians amore per i colori vibranti può essere facilmente visibile nella scelta delle loro preferenze di colore. Il colore più preferito per il ricevimento di nozze, così come altre cerimonie è calendula o giallo con bordi verdi o arancio.

Le spose Marathi amano ornare le tradizionali abiti colorati con perla e gioielli in oro! Le spose tradizionali Marathi amano indossare nove cortile Paithani sari. Essi possono anche essere indossati per tutti i principali eventi durante la cerimonia di nozze. I sarees seta Paithani hanno spessore, design obliquo quadrati ai confini con disegni Pallu impreziositi di pavoni, pappagalli nella pallu del sari. Paithanis sono l’usura tradizionale di tutti i matrimoni Marathi e hanno addirittura catturato la fantasia del moderno giorno Marathi Brides. Essi possono essere meglio di provenienza dalla città di Paithan. Assicurarsi effettuare una selezione di vostra scelta un mese o due in anticipo per il vostro ricevimento di nozze, come gli artigiani per lo prendono più di un mese per tessere mano veramente autentici sari Paithani.

Spose Marathi possono anche scegliere di indossare il tradizionale sarees nauvari. I sarees Nauvari sembra un aspetto pantalone-like e la nove-cantiere lungo sari è avvolto intorno ad ogni gamba per creare un “pantalone” al posto della gonna lunga di solito associata con un sari. Tradizionalmente parlando, sarees Nauvari sono stati considerati più confortevole dalla gente donne. Cosa dire? È possibile sorprendere i tuoi amici, familiari e parenti, optando per le spose tradizionali marathi cercare il ricevimento di nozze.

Get avventuroso ed esplorare e decidere su una tradizionale e moderno vestire per il vostro ricevimento di nozze Marathi !!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60