Quanti t-shirt o felpe possiedi che ha un nome di società ricamato tutta la parte anteriore o posteriore? La maggior parte delle persone che guardano nei loro armadi trovano parecchi, e il motivo per cui è che sempre più aziende stanno scoprendo quanto sia utile questo tipo di pubblicità può essere per il loro business. Il fatto è che ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di abbigliamento promozionale, tra cui:

Broad Appeal

Scegliendo di regalare un articolo promozionale, si sta chiedendo alle persone di prendere atto della vostra attività. I capi di abbigliamento sono la scelta perfetta e attirerà i potenziali clienti che altrimenti potrebbero non hanno sentito parlare del vostro business. Chi indossa questo abbigliamento personalizzato è una pubblicità a piedi per il vostro business.

Lunga durata
investimenti
La scelta di capi d’abbigliamento per personalizzare realizzato con materiali di qualità è fondamentale, come la qualità garantirà un investimento di lunga durata. Quando qualcuno riceve un pezzo desiderabile di abbigliamento che a loro piace davvero,vestiti 18 anni, lui, o lei indosserà per tutto il tempo come si regge. Una t-shirt di qualità made potrebbe essere la pubblicità per la vostra azienda per gli anni a venire.

Versatilità

Scoprirete anche quanto versatile un capo di abbigliamento è quando viene utilizzato per promuovere la tua attività. Ci sono un certo numero di modi in cui è possibile aumentare la vostra base di clienti e le vendite con la semplice aggiunta di questo prodotto promozionale nell’equazione.

Come creare una strategia di marketing che si concentra sulle vostre scelte di abbigliamento personalizzati:

Uniformi dipendenti

Molte aziende vogliono lavorare sull’integrazione loro messaggio in uniformi dei dipendenti. Quando il dipendente è visto in pubblico indossando una maglietta con il logo della società su di esso, la gente sta andando a prendere atto. Uniformi sono il modo perfetto per aiutare a costruire il vostro marchio aziendale.

Incentivi ai dipendenti

I capi di abbigliamento anche fare gli incentivi perfetto per i vostri dipendenti. Una giacca piacevole con il logo della società blasonate su di essa è un grande incentivo, e si può essere sicuri i dipendenti sarebbero orgogliosi di indossare, se è stato guadagnato per un lavoro ben fatto o un record perfetto di partecipazione.

Referenti del cliente

Un’altra strategia che funziona bene per incrementare il business sta chiedendo i vostri clienti attuali per fare riferimento ad altri per il vostro business. La loro ricompensa per farlo sarebbe un capo d’abbigliamento che visualizza il logo della società. Non solo si ottiene rinvii, ma si ottiene più pubblicità per il vostro business.

Aumento Vendita
media
È anche possibile utilizzare il prodotto promozionale per ottenere un aumento delle vostre vendite medie. Ad esempio, se la vendita medio è di $ 50, impostare la strategia in modo che chiunque spende oltre $ 100 riceve il pezzo libera di abbigliamento con il vostro logo aziendale. È possibile ottenere più vendite e pubblicità.

Mentre la vostra azienda può attualmente dare via promozionale penne, calendari o portachiavi, è necessario chiedersi se questo è davvero il miglior tipo di pubblicità per il vostro business. Quante persone stanno andando a vedere tali elementi? Sono davvero aiutando a costruire il vostro marchio? Nella maggior parte dei casi, non lo sono. Per risultati estremi, abbigliamento promozionale è l’opzione migliore per il vostro business. Dopo tutto, non c’è niente di meglio di una pubblicità a piedi per ottenere il vostro business notato.

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