Molti progetti di cucito moda coinvolgono misure esatte, misure complesse, rivestimenti, freccette e altri cuciture. Il tubino richiede solo il creatore di cucire quattro cuciture diritte. L’abito è un grande primo progetto di cucito per la sua semplicità. Questo non è un modello che richiede una misura esatta. Il vestito può anche essere personalizzato ai desideri del creatore. Tasche, nastri,vestiti donne, pizzi, ricami o una cintura possono essere aggiunti dopo aver terminato il vestito di base per un look personalizzato.

Preparazione per Cucire
Misura il tuo busto e anca. Aggiungere 4 pollici a questa misura per un raccordo abito aderente, 7 pollici per una vestibilità medio e 10 pollici per un tubino larghi. Decidere su una lunghezza per il vestito.

Dividete la misura più grande (o dell’anca o del busto) a metà.

Tagliare due pezzi di tessuto alla larghezza e alla lunghezza desiderata.

Ruotare il tessuto in modo che la parte anteriore entrambi i pezzi di fronte all’altro. Pin le lunghe cuciture del tessuto insieme con spilli a partire 2 pollici dalla parte superiore. Pin anche l’orlo (se lo si desidera).

Cucire il vestito dal tubo
Cucire i lati lunghi del tessuto insieme.

Hem il vestito.

Capovolgere il tessuto sciolto nella parte superiore del vestito e pin giù.

Mettere in
Elastic Misura il tuo superiore del torace (l’area direttamente sotto le braccia). Sottrarre 4 pollici da questa misura.

Tagliare un pezzo di elastico utilizzando questa misura. Attaccare una spilla di sicurezza ad una estremità dell’elastico.

Feed the elastico attraverso la parte superiore appuntato del vestito.

Rimuovere il perno di sicurezza e mano cucire le due estremità dell’elastico insieme.

Stitch il pezzo superiore del vestito giù. Rimuovere tutti i pin del vestito e stirare le cuciture.

Per saperne di più, clicca qui:http://www.romaci.it/donna/abiti-da-sera-rossi-e12

Unknown source

Unisex Outlet 468x60