A volte gli intrecci tra mondo della moda e mondo automobilistico si traducono in collaborazioni di lusso, casi recenti sono ad esempio la Fiat 500 Gucci o la collaborazione tra Mercedes-Benz e la New York  fashion week.

In altre occasioni però il connubio tra una linea femminile ed il mondo dei motori non raggiunge livelli di stile così raffinati,  piuttosto, con un pò di ironia,  si traduce in personalizzazioni che sono al limite del kitsch ma che hanno comunque un certo fascino.

Questo è proprio il caso delle ciglia per auto,  nuova moda che si sta diffondendo dagli Stati Uniti.
L’americana Carlashes, produce infatti ciglia da installare sui fanali di ogni tipo di vettura, da nuove
city car ad auto usate che necessitano di un restyling. Lunghe e nere, sono facilmente
reperibili online per circa 20 euro.

Di particolare impatto su vetture come New Beetle e Fiat 500 dalle linee già tondeggianti, queste ciglia doneranno sicuramente un nuovo sguardo affascinante anche ad auto usate che necessitano di un piccolo ritocco.

In aggiunta a questo accorgimento estetico, le vere fashion victims potranno portare ulteriore splendore ai fanali delle loro auto con i crystal eyeliner che per soltanto 20 dollari contorneranno i vostri fanali rendendoli campioni di sensualità.

Non rassegnatevi mai insomma a dare per scontata l’apparenza della vostra vettura, sul
mercato sono disponibili tante alternative per personalizzare le vostre quattro ruote e farle diventare delle vere e proprie fashion car!

 

Sponsored post

Unknown source

Unisex Outlet 468x60