Fresco del successo di altri due ristoranti Michael Dene a Napoli,abito nero, alimentato solo erba e cereali e non trattati con steroidi, ormoni o antibiotici. Il risultato è incredibilmente saporita e tenera tagli di bistecche che vi farà pianificare la vostra prossima visita prima ancora finito.

Come si entra nel ristorante, una parete di vetro di vino offre scorci misteriosi del ristorante di scarsa luminosità dietro. Non fino a raggiungere la padrona di casa alla fine della voce stai premiati con una vista completa di ristorante e bar. Solo allora si scoprire l’ambiente sofisticato di toni neutri, forme geometriche e texture naturali del legno, marmo e metallo. I grigi predominanti e bianchi rendono omaggio alla razza Chianina di bestiame che è omonimo del ristorante. Dietro la parete di vetro e vino è un lungo bancone in marmo bianco in grado di ospitare circa 20 clienti. L’altra metà della stanza è consumata dal ristorante con principalmente cabine e alcuni tavoli 2 posti fuori dal bar. Alla fine della barra è un wine bar automatizzato che consente campionamenti convenienti di vini che vengono venduti dalla bottiglia. Aggiungendo l’atmosfera è la musica di tendenza dolcemente in fase di riproduzione in testa che vi occasionalmente agganciarsi il ritmo.

Siamo arrivati presto un Sabato sera senza riserve e non siamo rimasti sorpresi che l’intero ristorante è stato riservato per la notte. Per fortuna, il bar era completamente aperta e quindi abbiamo sellato su accoglienti sgabelli da bar. Il personale cordiale ci ha accolto immediatamente e ci ha riempito in su tutti i dettagli di selezione per la sera. Abbiamo iniziato con un paio di bicchieri di loro raccomandato Pinot Noir e condimenti a barre uniche come sottaceti piccanti, speziati noci e riscaldati olive – ogni modo univoco delizioso. Una bistecca incredibilmente saporita e Frites antipasto impostare la barra per quello che doveva ancora venire. Tra i quattro nel nostro gruppo, abbiamo ordinato il 8 once Petite Filetto, Chianina Beef Burger e Housemade Piedemontese Corned Beef e porzioni condivise tra noi. Tutto era un travolgente successo. La Petite Filetto era super succulenta e appetitosa; l’hamburger di manzo era una porzione spessa piacevole con pezzi deliziosi di formaggio bleu, cipolle marinate e sottaceti specialità; e il panino Corned Beef era perfettamente abbinato con pane di segale, sottaceti e senape piccante. Tutti i tipi di pane a Chianina sono casa-cotto dal tavolo pane al pane di segale e hamburger focacce. Eravamo pieni dai pasti ma non potevamo resistere alla torta al cioccolato con panna montata Espresso e salsa di caramello. Espresso panna montata? Yum! Un commento da Parker dietro il bancone riassume meglio – “E ‘bello lavorare in un ristorante dove non c’è bisogno di preoccuparsi per la qualità del cibo”
.
Chianina è situato sulla sezione di Napoli Isola di 2nd Street a Long Beach. Le prenotazioni sono altamente raccomandati in quanto sono rapidamente essere riconosciuto come uno dei migliori ristoranti di bistecca a Los Angeles e contee di Orange. Chianina è aperto tutte le sere per cena, tranne Lunedi. L’abbigliamento è business casual al formale. Lasciare le preoccupazioni di trovare un posto per parcheggiare sulla sempre popolare 2 ° strada a casa perché offrono il parcheggio custodito. Chianina sarebbe una scelta intelligente per una data. Il menu è ricco di scelte costosi e non così costoso per gli amanti della carne e vegetariani simili. E a breve distanza dal ristorante è Gondola Getaway dove coppie e gruppi vengono trasportati attraverso i canali di Napoli Isola in gondole autentici. Gondolieri sono anche noti per cantare canzoni italiane passando sotto diversi ponti ad arco lungo la strada. – – Ora che è Amore !
Per maggiori informazioni sul prodotto:http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-premaman-c6

Unknown source

Unisex Outlet 468x60