Il Paese delle meraviglie, non è poi così lontano come sembra.

Non c’è bisogno di seguire un bianconiglio frettoloso, cadere in un fosso, mangiare biscottini rimpicciolenti, prendere il tè con il cappellaio matto e sfidare una regina sull’orlo di un esaurimento nervoso.

Semplicemente vi basterà andare questo fine settimana in Via Pestalozzi 4 a Milano, al Piano Attico del 247 Showroom e come piccole e soprattutto moderne “Alice in Wonderland-voglio sperare infatti che il vostro abbigliamento sia migliore di quello pensato dal reverendo inglese Charles Lutwidge Dogson alias Lewis Carrol per la SUA Alice- vi troverete catapultate in un posto incantato, magico, d’altri tempi verrebbe quasi da dire.

Perchè è questo, quello che ti viene immediatamente da pensare quando entri nella Chérie’s Tree House.

CHT , evento creato dalle due splendide fanciulle Chiara Grassi e Sylvie May , ha come unico scopo quello di valorizzare e supportare il lavoro di artisti emergenti della moda e del design, in un ambiente intimo e familiare pieno di creatività e spontaneità -della serie che quasi ti viene voglia di girare nudo perchè è come se ti sentissi a casa tua- .

Sylvie May & Chiara Grassi

Nella Chérie’s Tree House potete trovare di tutto: abiti, gioielli, borse, costumi da bagno, mobili, lampade, specchi, fotografie.

Tutti oggetti particolari e unici creati da giovani designer appositamente selezionati, che esponendo in questa “casa sull’albero” riescono quindi ad avere visibilità e a creare un collegamento con editori, stilisti e potenziali acquirenti.

Tutto questo accompagnato da buona musica live e prodotti alimentari biologici.

Per l’evento di questo weekend, la “tree house” verrà “infettata” dal Toxic Designer Tommaso Bencistà Falorni che ha creato una speciale t-shirt che verrà stampata in real time – si..tipo caffè espresso, pronta al momento – con una giostra serigrafica: basterà quindi scegliere la taglia e la maglietta firmata Toxic.Toy* sarà realizzata davanti ai vostri occhi .

Chi mette piede nella Chérie’s Tree House, non se ne va più. L’11 e il 12 dicembre siete dunque pronti a fare la valigia e a trasferirvi nella vostra casa sull’albero preferita??

Unknown source

Unisex Outlet 468x60