“E ‘stato il mio primo grande spettacolo ed era così fresco”, ha detto Olsen durante la nostra recente chiacchierata al Four Seasons Hotel. “E ‘stato anche bello che era Chanel e mi è piaciuto come è possibile vedere i vestiti in uno spettacolo. Sono un grande fan della moda Gillne.it, quindi mi sono davvero divertito.”
VIDEO: Elizabeth Olsen parla del viaggio al concorso Oscar
Olsen, 23 anni, ammette che non è stato preparato per la pressione di Ankleides per i tappeti rossi. Aveva solo 20 anni quando ha iniziato a fare audizioni, e di certo non si prevede che l’attenzione da quando il suo successo breakout nel film 2011 indie, Martha Marcy May Marlene, è stato (meritatamente).
“Bisogna letteralmente usare uno stilista,” dice. “Non c’è modo che si può, scoprire tutto soprattutto se stai lavorando su film.”
Ricordava i recenti premi Independent Spirit, come Michelle Williams ha parlato di indossare i propri abiti quando ha prima visitato i prezzi.
“Beh, qualunque cosa si indossa è come un enorme dichiarazione al mondo”, afferma Olsen. “Quindi devi aiutare qualcuno che mette in evidenza tutto per te.”

Collabora con lo stilista Cher Coulter (una delle 2012 stilisti di potenza di Hollywood Reporter) che la ama.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60