Colori e stampe di tendenza, tessuti delicati ed impalpabili per la nuova mini-collezione di abbigliamento femminile proposta da Cannella per l’estate

E’ ancora Francesca Chillemi la testimonial della moda CANNELLA, la maison di abbigliamento tutto made in Italy, questa volta interprete di una collezione flash ispirata all’estate ed ai colori del mediterraneo.
La nuova capsule collection CANNELLA, in edizione limitata ed in promozione con mini prezzi, presenta capi leggeri e quasi eterei.
Realizzati in delicati voile a georgette e satin, i morbidi kaftani sono abbinati ad abitini, ai pantaloni o ai più eleganti capri. Più freschi ed adatti sia al giorno che alle calde serate estive, cotone e lino, che ritroviamo in abiti con inserti “vedo-non-vedo”, nelle giacchine in coordinato, nelle jumpsuite e nelle tutine, autentici must-have della stagione, realizzate nelle fantasie e nei colori di tendenza.

Dal bluette al rosso fragola ai più classici bianco e nero: questa la palette cromatica che esplode sui capi CANNELLA, tutti made in Italy, insieme ai più delicati colori pastello, come rosa ed azzurro, che mixano fantasie floreali ad animalier con delicata sensualità.
Immancabile per l’estate il total white e le raffinate fantasie geometriche bianco/nero, mixate ad inserti di colore, che rendono unici capi classici, come il tubino ed il tailleur. Anche il long dress CANNELLA diventa più “informale”, alleggerendosi con una cascata di fiori e colore.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60