CANNELLA 2 - bassa

L’A/I di Cannella a Milano all’insegna del glamour e della mondanità

Dalla città della moda CANNELLA ha presentato in esclusiva giovedì 11 settembre la Collezione A/I 2014-15 con un party night dedicato al fashion e all’eleganza bon ton del brand.

Lontano dai rumori e dal caos del traffico cittadino milanese, stile e mondanità si sono incontrati in un luogo dall’atmosfera unica la Fonderia Napoleonica Eugenia, che ha fatto da cornice al PARTY NIGHT CANNELLA. Una location ricca di fascino, scelta dal brand Made in Italy, per festeggiare la collezione della prossima stagione.

All’happening sono intervenuti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e del jet set milanese tra cui il direttore del settimanale Chi e re del gossip Alfonso Signorini, la cantante e conduttrice Luisa Corna, Stefano De Martino, le modelle e showgirls Cecilia Capriotti, Federica Fontana, Alessia Tedeschi, e ancora Patrizia Gucci e Luca Betti uno dei protagonisti di “Pechino Express”.

Presente per un rapido saluto anche la testimonial del brand Francesca Chillemi, vero emblema dello stile inconfondibile made in Italy CANNELLA, impegnata proprio in questi giorni nelle riprese della fortunata fiction “Che Dio ci aiuti 3”, che inizierà il 25 settembre.

Un pubblico d’eccezione, quindi, in un clima fashion e sofisticato ha visto sfilare in passerella i capi must di questa stagione e la nuova collezione di borse.

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60