800 metri quadrati, due piani, uno schermo audio/video 3X3 metri all’entrata controllato direttamente da Londra: i numeri parlano da soli per la nuova boutique da donna di Burberry, inaugurata pochi giorni fa in via Montenapoleone a Milano. Un’apertura storica per il marchio inglese: si tratta del primo negozio in Italia  che vende esclusivamente le collezioni donna Burberry Prorsum e Burberry London.

A ideare il concept dello shop è stato il Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey, che si è ispirato ai temi e ai materiali utilizzati nel flagship store londinese di Regent Street per sviluppare il progetto. Anche lui era all’inaugurazione della boutique milanese la scorsa settimana, insieme a vari vip tra cui Asia Argento, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina, Eros Galbiati, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Daniele Bossari, Filippa Lagerback, Alex Uhlmann, Gaia Bermani Amaral, Paola Maugeri e Chiara Tortorella. Una serata all’insegna della moda e della musica: a fare compagnia agli oltre 500 ospiti, infatti, sono state le note del musicista inglese di Burberry Acoustic Rory Cottam, esibitosi durante la serata in un DJ set live.

Oltre a Burberry Prorsum e Burberry London, nella boutique sono disponibili: Accessori Burberry, Occhiali, Orologi, tra cui il nuovo The Britain, e Fragranze.

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