The Brown e nero e verde … scialle. Scialli in tutte le forme, le dimensioni, fare, e colori. Eppure c’è un particolare dettaglio che si distingue come uno dei più ricercati di qualità quando le persone finiscono per acquistare uno. Molti degli acquirenti che finiscono per l’acquisto di uno, favorire il colore marrone. Le dimensioni, la forma, e fare tutte sono secondarie nei loro criteri.

Non è di tutti i giorni che una persona finisce per acquistare un mantello in modo che quando lui o lei non, scegliere quello perfetto è il requisito minimo.

Il significato del colore:
Colore invia i propri messaggi per lo spettatore, che ci piaccia o no. Quindi, una conoscenza di base dei messaggi ogni colore particolare manda è importante per capire come questo influisce sul modo in cui le persone vedono il nostro modo di apparire.

Bianco – è quello che vediamo quando tutti i colori dello spettro sono presenti. Vale a dire, ogni colore che è incidente sulla “superficie bianca” rimbalza. Questo è probabilmente il motivo per cui è strettamente associato con l’essere intero, puro e innocente.

Nero – Nero, coprispalle, d’altra parte, è l’assenza di tutti i colori. Si tratta di uno dei favoriti più senza tempo della moda potenza e stile che denotano. Dal momento che un tessuto nero assorbe tutti i colori si fa distinzione tra i bordi dell’oggetto e la sua ombra difficile. Quindi, l’utilizzatore finisce per apparire più sottile negli occhi dell’osservatore.

Red – Probabilmente il più attenzione di potenziali acquirenti di tutti i colori. Progetta l’amore, la passione, la rabbia e tutte le cose calde. L’effetto del rosso sul impulso umano è uno che aumenta il polso e respirare tasso, poi accelerando il metabolismo, e quindi finendo come stimolante dell’appetito. Questo è probabilmente il motivo per cui tutti l’aumento di peso durante le vacanze.

Pink – Una versione estremamente delicata di rosso. Quindi, mentre il rosso ritrae l’amore passionale, rosa denota amore innocente o per la prima volta l’amore, okmi vestiti, lo rende una scelta perfetta di colore al primo appuntamento.

Viola – La semplice menzione della parola evoca immediatamente immagini di regalità e sfarzo. Questo probabilmente deriva dal fatto che è raramente in natura.

Blue – A causa della sua abbondanza in vaste aree della natura: il cielo, il mare, l’oceano aperto, stimola emozioni di pace e tranquillità. Consulenti di moda di solito consigliano ai clienti di portare tali sfumature durante le interviste in quanto favorisce un’atmosfera rilassata. E ‘presumibilmente rende l’intervistatore sentirsi a proprio agio con chi lo indossa.

Verdi – Gli studi dimostrano che gli occhi sono più rilassati quando guardando oggetti con sfumature di verde. Quindi, come il blu, promuove un atmosfera rinfrescante e calmante.

Giallo – Di tutti i colori, questo è il più difficile da elaborare e mettere a fuoco. Prova a guardare una parte gialla di un oggetto e si noterà che è difficile distinguere i bordi. Gli occhi sono molto sensibili a questo colore anche se così è facile da individuare, che spiega il colore di post-it e segni.

Orange – Essendo una combinazione di giallo e rosso, condivide anche le qualità dei due
. Brown – Probabilmente il colore più abbondante in natura, si adatta bene con altri colori, mentre non attirare molta attenzione. E ‘quindi adatto per abbigliamenti di lavoro, dove gli occhi devono essere concentrati sul lavoro a portata di mano e non allontanarsi da colori accattivanti. È la stessa ragione per la quale può essere l’ideale per funzioni formali in cui l’attenzione dovrebbe essere l’evento e non sui partecipanti.

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