Noi abbiamo deciso per l’Hippye Style!

Quando ci hanno chiesto quale era il nostro modello preferito, senza pensarci due volte abbiamo deciso per la versione Hippye Style.

Stiamo parlando delle proposte beach wear più hot  dell’estate 2010, proporzioni ridottissime e un’allure tra moderne bond girl e spensierate figlie dei fiori.

Nella foto il graziosissimo costume Hippy Style color sabbia gentilmente offerto in omaggio da Elenia Beach Wear.

La nuova tendenza moda-mare 2010 è firmata  Nina Senicar, la statuaria bellezza dell’Isola dei Famosi .

Dall’Isola alla Moda il passo è stato breve…

È iniziato come un gioco, l’idea di partire per l’Isola dei Famosi con un look personalizzato che rispecchiasse la sua anima frizzante e  carica di sensualità.

Davanti ad un caffè, chiacchierando con l’amica e  stilista Elenia Vici,  prende forma il progetto di una collezione ad hoc per l’esperienza isolana.

Un successo annunciato…

I costumi indossati da Nina durante la sua avventura sull’Isola hanno riscosso un immediato consenso di pubblico e sarebbero andati a ruba… se solo fossero stati disponibili nei…negozi!

Da semplice gioco al  lancio di una vera collezione la cui vendita è partita  sul web a giugno, per l’estate 2010.

Una limited edition in perfetto stile Nina Senicar , tra il bohemienne e la spy story,  una collezione creata ad hoc per romantiche  Pocahontas,  con il sex appeal di  fatali bondgirl come Ursula Andress in “Agente 007 – licenza di uccidere”.

La collezione è composta  infatti da due modelli:

Il modello Squaw, caratterizzato da  frange “hippyestyle”, composto da fascia con coppe estraibili o triangolo da abbinare a slip o a perizoma supersexy. In tessuto elasticizzato Lycra ad effetto camoscio.

Tre i  colori disponibili: color sabbia, turchese brillante(perfetto con l’abbronzatura) e l’immancabile versione originale indossata sull’Isola, il terra bruciata.

Spiritoso e divertente, il modello Squaw è un mix riuscitissimo di  ironia e sensualità.

L’altro modello è il Bond Girl, creato per le più sportive e dinamiche,  che non rinunciano però  al sex appeal on the beach..

In versione brasiliano  (per le più audaci) o slip con cintura e taschine removibili, abbinabili a triangolo o fascia double-face.

Il camoscio lascia il posto alla microfibra liscia, doppiata, leggera e supermorbida.

La versione verde militare/marrone crea un look da sexi guerrigliera, mentre la raffinata combinazione in bianco e nero ha in sé un tocco di  intramontabile bon ton per le più romantiche tradizionaliste. Il gioco del military chic funziona anche per il beach wear, quest collezione ne è la dimostrazione.

All’interno del Portale, oltre alla linea di Nina, troverete anche le tre linee dell’azienda:

Elenia.IT: linea giovane, caratterizzata da colori vibranti.

Elenia Vi: linea sobria ed elegante

StilePiù: collezione dedicata interamente alle taglie oltre la 46.

Tutte le collezioni sono visibili al sito eleniabeachwear

Per scoprire le ultime novità e sbirciare tra le foto della bella Nina, è possibile consultare la Fan Page di “Nina Senicar Costumi”. Troverete anche un video del backstage di Nina mentre posa per la collezione estate 2010.

E tu cosa sceglieresti?

BOND GIRL O HIPPYE STYLE?!

Articolo sponsorizzato

Unknown source

Unisex Outlet 468x60