La nuova proposta firmata Beverly Hills Polo Club per la stagione invernale è pensata e realizzata per soddisfare le esigenze di funzionalità e stile di bambini moderni dalla forte personalità. Capi basici dalle linee pulite, arricchiti da dettagli glamour per essere sempre al passo con le nuove tendenze, danno vita a total look esclusivi, fatti di capispalla in piuma, morbide felpe, polo, pantaloni e maglieria.

Parola d’ordine della collezione dedicata ai più piccoli è: COLORE. I caldi colori autunnali del marrone, del verde bosco, del blu e del grigio si uniscono in frizzanti giochi cromatici con colori più accesi come il rosso e il turchese. Che sia una tinta unita o che sia una fantasia poco importa, l’importante è colorare le proprie giornate.

Fil rouge dell’intera proposta è la bandiera U.S.A., un omaggio alla casa madre. Proposta in diverse versioni: applicata, dipinta o ricamata diventa il tratto distintivo di ogni capo.

Per i più piccini, Beverly Hills Polo Club è presente sin dai primi giorni di vita con morbide e comode borse nursey e porta biberon rigorosamente in stile BHPC. Per i momenti di relax troviamo una linea do tute in ciniglia con cappuccio pratiche e funzionali.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60