Ho deciso … sarai la stilista del mio prossimo matrimonio “così cinguetta Aida Yespica la pubblicazione di una serie di scatti … in bianco. Bello come sempre testare i venezuelani showgirl abiti da sposa disegnati da un amico e posa sensuale. La sua fulmine nozze sono ormai solo un ricordo, Aida è pronto per un altro “sì”?

Che ne è stato di Leonardo Gonzales, il ricco avvocato venezuelano che la cameriera aveva sposato a tempo di record nel mese di luglio del 2012 non è noto. Dopo meno di due mesi i due sono stati separati in un altrettanto improvviso. Poi calò il silenzio sulla loro “storia”. Aida ha continuato la sua vita di prima,okmi.it, forse anche meglio di prima. L’abbiamo visto in globetrotter bikini intorno alle prom dresses boutique mondo, da Miami a Uruguay e poi in Messico.

Con un sacco di scatti su Twitter per documentare le sue vacanze relax.Sexy, inquietante e per niente “colpito” entro la fine della sua storia d’amore. A un certo punto Gonzales ricomparve durante una festa a Parigi, organizzato dal suo amico a caso comune Claudia Galanti, che aveva portato loro sapere. E fuggirono baci e carezze. Ma l’amore trovato con un ricco avvocato non vi era ancora alcuna conferma. In un flashback, invece tra la Yespica e il suo ex Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron, invece le voci abbondano. Quel che è certo è che ora la bella Aida abito on line di prova e cinguetta frasi criptiche su un matrimonio imminente. Ma prima deve ottenere il divorzio da Gonzales, due mariti non sono stati ammessi.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60