Cosa potrebbe importarci a noi che la ‘Belencita‘ più amata d’Italia sia approdata sull’isola sarda insieme all’amato Stefano e tanto di pargolo al seguito?
Fondamentalmente nulla, se non fosse per il bikini che ha sfoggiato domenica scorsa, in spiaggia,su di un fisico inspiegabilmente scultoreo a solo due mesi dal tanto chiacchierato parto dell’anno.
Il costume che ha scelto di indossare la caliente argentina,infatti,è firmato Bikini Lovers,il marchio beachwear di cui la blogger di stile più seguita del momento- Chiara Biasi- è stata ideatrice per un’intera linea di cui lei stessa è stata modella.Il “leitmotiv”della capsule collection è sempre quello di una fascia imbottita unita a slip brasiliano. A cambiare sono soltanto le stampe: da quelle “Savana” e “Jungla” dal carattere selvaggio e tropicale, a quelle “Stelline” e “Flowers”, più romantiche e sbarazzine.
Il successo della collezione(dimostrato addirittura dal sold out di alcuni pezzi) è stato dato soprattutto dalla freschezza,unita alla raffinatezza dei pezzi, semplici e glam allo stesso tempo.
Il fatto che anche nel cuore della showgirl argentina abbia fatto breccia l’ormai noto brand non può essere che un incentivo in più per le vendite e la notorietà,non solo del marchio, ma anche della sua fashion designer!
L’intera capsule la trovate qui http://www.bikinilovers.it/shop/index.php/collezione/capsule.html
E voi cosa ne pensate? Già nel vostro cassetto o ancora in attesa di entrare nel carrello?
http://fashionvoice93.blogspot.it/

Unknown source

Unisex Outlet 468x60