Arriva sul mercato il 26 marzo BB Detox, la nuova Bevanda di Bellezza di Kusmi Tea. Si tratta di un nuovo tè dalle proprietà disintossicanti, utilissimo per purificare il corpo dall’interno. Una pelle più bella, infatti, non si ottiene solo con creme e massaggi. Come dicono i medici e i nutrizionisti, serve anche bere tanta acqua e, soprattutto, approfittare delle proprietà benefiche di alcuni alimenti.

Andando a curiosare negli ingredienti, è evidente che questa nuova bevanda ha tutte le caratteristiche per rendere il corpo più sano e più in forma. Oltre al tè verde, famoso per le proprietà disintossicanti, la BB Detox contiene anche mate, tarassaco, roibos, guaranà e aroma di pompelmo. Un mix di elementi dal forte effetto antiossidante, in grado di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, di idratare dall’interno e detossificare dagli effetti nocivi dei radicali liberi (stress, inquinamento e cattiva alimentazione). Il sapore – un mix di menta e pompelmo – è gradevolissimo e fruttato.

Per chi abita a Milano, una fortuna in più: martedì 26 marzo 2013 Kusmi Tea invita tutti nel flagship store di via Fiori Chiari 24 per assaggiare il nuovo tè e conoscere gli altri best seller Kusmi Tea. Ma non solo. Per l’occasione saranno disponibili anche alcuni  professionisti SEPHORA per un focus sulle BB Cream. Terzo regalo: nell’intera giornata i prodotti Kusmi Tea saranno in vendita con il 15% di sconto.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60