base mak up guerlain

g040950_330x402.png[-1x300]Un vero e proprio diktat per le ultime tendenze make up  si afferma con ancor più forza in questo periodo di feste che ci vogliono decisamente scintillanti.

La parola d’ordine è Illuminare.

Scrub che esfoliano delicatamente per dare nuova luce a visi opachi e provati dalle temperature gelide e dallo smog, non più semplici ciprie ma polveri iridescenti che donano incarnati sublimi come porcellane, stick illuminanti per punti luce a sorpresa. Il make up si riempie di bagliori ed esalta una bellezza eterea. La base trucco diventa un must have per fissare il maquillage assicurando una tenuta perfetta e un effetto luce immediato.

Come quella di Guerlain ,  a base di micro-perle e polimeri, che assicurano aderenza e producono un immediato effetto lifting.

Guerlain propone anche una polvere scintillante, dalla texture setosa e leggera, sublima la  pelle del  viso, ma anche il corpo, i capelli e  il décolléte profumandoli di delicata  violetta.

Il flacone,  dotato di un lungo dosatore a pompetta, ricorda le toilettes delle nostre nonne, il decoro in pizzo serigrafato né fa un oggetto di straordinaria eleganza, in perfetto stile Guerlain.

Nati con questo obiettivo anche i correttori stilo, ormai divenuti dei pezzi cult delle vere make up addicted, come il  celebre Touch éclat di YSL, da tenere sempre in borsetta.

Da tenere in borsetta anche i blush iridescenti, racchiusi in veri e propri astucci gioiello, nascondono a volte micro perle scintillanti che definiscono gli zigomi, ma anche le palpebre, le labbra, i contorni del viso.

Il risultato deve essere un trucco naturale ma luminoso, con piccoli ritocchi durante il giorno,  l’effetto bonne mine è assicurato.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60