Ieri finalmente ho trovato il prodotto per dire adieu per sempre alle labbra secche e screpolate che mi accompagnano più o meno dalla nascita. 
Mi aggiravo per i negozi di una Capitale baciata dalla tipica pioggia di fine stagione quando,entrata da OVS,ho rivisto la “luce”.
In realtà l’ho rivista soltanto alla cassa, quando in mano avevo già scelto quello che sarebbe dovuto essere l’acquisto, ossia lo stick labbra al burro di Karitè de I Provenzali.
Sarà che il mio sguardo si è posato su un box della  Maybelline la cui grafica più o meno recitava così: “Baby Lips,il nuovo balsamo labbra idratante, protezione,riparazione e fino ad otto ore di intensa idratazione”.

Parole che hanno fatto sì che soppiantassi il burro di karitè senza troppa esitazione.
Beh, che dire? Data la mia impazienza, non ho aspettato nemmeno l’uscita dal negozio che, con fare da cleptomane,ho scartato l’involucro(con tanto di ausilio di denti) e testato sulle labbra: intanto un odore buonissimo che ancora non sono riuscita a decifrare, ma soprattutto labbra più morbide e senza più pellicine già dalle prime ore di utilizzo proprio come quelle di un Baby. Risultati visibili di cambiamento sono garantiti a seguito di una settimana di utilizzo(anche se l’utilizzo che ne sto facendo io risulta al limite del compulsivo). Provare per credere!

Unisex Outlet 468x60