Tutti la vogliono.  Tutti la cercano. Tutti la seguono (perlomeno su Twitter).

Adorata, fotografata, idolatrata. Un evento non può definirsi tale se LEI non vi partecipa. Una sfilata non può essere cosi tanto importante se LEI non è in prima fila.

No…non si sta parlando della celebre Miranda Priestly de Il Diavolo Veste Prada..nè della sua reincarnazione terrena alias Anna Wintour.

Stiamo parlando della nuova musa della moda, della nuova fashion icon a livello mondiale: Sua Altezza (con sempre ai piedi scarpe tacco 12 non può che essere definita cosi) Anna Dello Russo, che certamente di Prada si veste…e non solo!!

Barese di nascita ma milanese di adozione (vive nel capoluogo lombardo con il suo cane Cucciolina), dopo gli studi in lettere, un master alla Domus Academy e un fortunatissimo colloquio con Sua Maestà Franca Sozzani, entra alla corte del gruppo editoriale Condè  Nast.

La prima tappa della sua sfavillante carriera la vede Fashion Editor per Vogue Italia,  poi sei volte direttrice de L’Uomo Vogue, ed ora…altro non è che “Editor At Large” e “Creative Consultant” per Vogue Japan. Ma lei è molto di più, lei è (parole sue) una VESTALE DELLA MODA.

Regina incontrastata delle passerelle, sembra quasi che “gli esperti del settore” partecipino alle sfilate nella speranza di vedere apparire LEI, la (Ma)donna dagli strabilianti look.

Recentemente, non contenta del suo dorato trono nella Famiglia Reale della Moda, la stravagante “Fashion Maniac” (ecco come l’ha definita il famoso fotografo di moda Helmut Newton), ha prestato la sua immagine al sito principe dell’e-commerce YOOX, che per festeggiare i suoi 10 anni di attività, ha creato 10 t-shirt esclusive che (cosa ve lo dico a fare?) sono già tutte sold-out:

Qui potete però ancora ammirarne i modelli:

http://www.yoox.com/selection.asp?sec=1&name=annadellorusso&tp=22308

Insomma, Anna Dello Russo è il fenomeno del momento, è la Matrona della Moda, e da appassionata fashionista, nè è più che consapevole!!

Unica pecca?? Il suo inglese maccheronico…a giudicare dal report fatto su di lei da Fashion Television!!

Ma a noi CI PIACE cosi!!

Unknown source

Unisex Outlet 468x60