Il 18 settembre, il designer Valentin Sarthe Vannier la nuova collezione sarà presentata presso la sfilata di moda sfilata di Le Mans. Un passo avanti verso ciò che è stato appena accettato a Lemarié, una casa d’arte di Chanel!

In Lemarié Valentin sarà imparare a lavorare con la penna. Naturalmente, ci saranno 2 anni seguono con una scuola di cucito alternativamente aprire il proprio studio un certo ritardo, ma è per una buona causa. solo 20 anni del primo San Valentino vecchio. E per rendere Chanel in una casa d’arte, non è nulla!

Questa estate, Valentin Vannier trascorrerà in un negozio che è stato dato a lui, nella Sarthe. Dalla mattina alla sera (che è nei giorni festivi estivi) caratterizzato stilisti, tagli, cuce, vanga, riprende, l’editing, scarabocchi, modello ridisegnato … con una vendetta. Il tempo è breve. E anche se tre sartine lo aiutano nel suo lavoro, il giorno, si avvicina dal grande evento. Dal 18 settembre, Valentino presenterà 23 modelli della sua nuova collezione, nel l’ultimo evento di moda della stagione: “Fashion Show a Le Mans”, Quinconces terrazza si svolgeranno.

Anche se ora tutti i modelli ha in mente, e molti di loro già forma del corso (o quasi completato), Valentin disegna mantenere le sue creazioni segreto. Una cosa è certa, il suo motto è: “. Joy” “Voglio essere una vera sorpresa per tutti coloro che vengono a scoprire il mio lavoro”, sorride il designer. Non una parola sul futuro come abito da sposa crine di cavallo nero, tagliato a sua musa scultorea. Go … Un po ‘di? “Il vestito sarà richiedono un sacco di lavoro. E ‘decorata in capelli neri, con le trecce a-mano cucita essere completa.”

Nella domanda di come il giovane designer di dire qualche parola, ha accettato: “Per questa collezione, ci saranno un sacco di broccati, organza e taffettà.”
Durante la sfilata del 18 settembre presente Valentin anche una copia di un vestito film. “Quest’anno ho fatto un costumista menzione dice Valentin. Presenterò questa replica del vestito Black Swan, che si spera successo.” Certo è Tutu Plateau “cigno nero come Tasmania, la rabbia sarà, come gli altri parte di questa nuova collezione, che dovrebbe consentire Valentin Vannier provando a trasformare nel corso di questi primi viaggi raggiunti. Altamente 18 settembre!

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Unknown source

Unisex Outlet 468x60