La sposa può rubare la scena il giorno delle nozze, ma le sue damigelle non deve essere lasciato indietro. Dopo tutto, è attraverso di loro che lei brilla ed è in grado di godere di uno dei giorni più memorabili della sua vita.

Come la sposa, damigelle d’onore si distinguono quando avvolto in bei vestiti sbalorditivo abbastanza per mettere free per la vergogna. Essi non possono essere progettati per rubare la scena, ma possono venire abbastanza vicino. E, a differenza l’abito sposa inverno che costa tipicamente un fascio, il loro abito non deve. Creazioni realizzati da designer con il dono sono tutto ciò che serve. Ecco alcuni esempi di abiti sicuro di essere un successo con le cameriere e la folla.

Grecian di ispirazione: Come i Greci antichi che portava splendidamente drappeggiato pezzi, abiti greci di ispirazione sono sempre un testa-Turner. Breve o lungo, senza spalline o monospalla, damigelle d’onore possono essere presentati con le scelte per completare il loro gusto e la forma.

Numeri brevi sono l’ideale per i giovani damigelle soprattutto con un corpetto drappeggiato e ruche lungo i lati. Una vita arricciato e una gonna a pieghe delicatamente in grado di completare il look. Damigelle più mature possono essere adornata con un vestito tutto greca che scende fino alle caviglie, ha un cinturino monospalla e un corpetto drappeggiato sciolto.

Empire abiti vita: girovita Impero sono senza tempo, anche in questo mare di stili di abbigliamento moderno. Si nascondono zone poco lusinghieri, accentuano il bene e possono essere indossati in tutte le occasioni.

Se la scelta di un abito corto, uno con un corpetto di crossover arricciato,vestiti da sposa maniche lunghe, vita impero e una scollatura moderatamente precipitare è la scelta perfetta. Avere cadere appena sopra il ginocchio e scegliere una silhouette una linea.

Una delle migliori caratteristiche di abiti vita dell’impero è che sono uno stile no-nonsense che è perfetto per le damigelle d’onore impegnati che non possono essere disturbato con i dettagli che impedisce loro di catering per la sposa. Essi soddisfare anche la maggior parte dei tipi di corpo.

Abiti strutturati: Damigelle d’onore devono essere in piedi per ore ed è naturale che la loro postura e la forma cominciano a cedere. Abiti strutturati possono aiutare a mantenere il corpo in posizione verticale e rilassato. Scegli un tessuto con texture e suggeriscono che le vostre cameriere indossano gli abiti di cui sopra l’altezza del ginocchio con una scollatura monospalla. Una scheda a pieghe sulla spalla con un fiore o un dettaglio fibbia completa il look.

Abiti strutturati sono femminili ed eleganti. Essi possono essere indossati per la maggior parte delle occasioni e sono senza fronzoli. Tessuti strutturati garantiscono dettagli e la forma presa che damigelle ameranno.

Abiti Shirred: Vestiti con corpini shirred sono versatili perché sono abbastanza casuale per essere indossato per matrimoni spiaggia, pur mantenendo elementi formali che li rendono perfetti per i matrimoni tradizionali della chiesa. Una gonna leggero per bilanciare il corpetto dettagliata che può avere anche un dettaglio tacca e un corsetto interno per tenere tutto a posto e il vostro damigelle saranno più che soddisfatti.

Vita Smocked: Come il punto vita impero, fianchi Smocked sono stati in giro per anni. Altri Abiti possono incorporare il disegno su crespo con un semplice girocollo pizzo-dettagliate e una fascia in vita per dare più forma alla silhouette. Si può anche suggerire un tocco moderno, con un precipitare ancora.

I cinque esempi qui riportati non sono affatto esauriente quanto vi sono numerosi altri stili abiti possono incorporare. Tuttavia, sono provato e disegni che funzionano bene sulla maggior parte dei tipi di corpo e sono garantiti per wow testati.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60