Parata di stelle alla prima  di Ultrasuede: In Search of Halston,  documentario sulla vita dello stilista simbolo degli anni 70, del regista Whitney Smith.

Andrè Leon Talley immancabile, Olivia Palermo, Pat Cleveland, Naeem Khan, Nicole Miller, Georgina Chapman, Bettina Zilkha, Kelly Klein e Matt Tyrnauer, regista di Valentino: L’Ultimo Imperatore.

Roy Halston Frowick (originario dell’Indiana),  è ricordato soprattutto per aver creato il cappellino portato da Jackie Kennedy all’inaugurazione presidenziale del marito nel 1961.

 Il suo stile minimalista e originale l’aveva reso lo stilista preferito di celebrity come Liza Minnelli, Elizabeth Taylor, Pat Cleveland, sua musa e modella, che alla serata si è presentata avvolta in un suo completo vintage del 1980, purple con giochi di ruche e un allure assolutamente originale.

Alla premiere c’era anche Sarah Jessica Parker, ora Creative Director di Halson Heritage (una collezione secondaria di capi d’archivio rinnovati di Halston), un ruolo in cui la nostra Carrie darà il meglio di sè, ne siamo certe, il suo senso dello stile è indiscutibile.

Nel 1990 Halson morì di cancro causato dall’AIDS, a San Francisco, il suo nome rimane una leggenda tra attori, modelle e frequentatori dello Studio 54, luogo cult e indimenticabile fucina di artisti e trend setter degli anni 70.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60