Manca davvero poco all’arrivo della primavera e nuovi fiori sono spuntati nel giardino di Aleeza, marchio romano di abbigliamento donna e kids ideato dalla designer Alessia Grimaldi. Novità di quest’anno: la nuova collezione declinata in quattro mini-serie, ognuna caratterizzata da un’impronta speciale. Elementi vintage e retrò nelle linee e nelle lunghezze, abbinati a tratti più contemporanei e in linea con le tendenze del momento.

Per presentare la collezione, appuntamento a clienti, curiose e blogger domenica 30 marzo.  A partire dalle 19.00 nel suggestivo rione Monti di Roma, presso il 2Periodico Cafè, già sede dello shooting della collezione, si apriranno le danze. Tra un drink e un aperitivo e sulle note del dj-set affidato a Lara Martelli, performer e cantante, verranno presentati i nuovi modelli Aleeza in anteprima. La nuova collezione del marchio, sarà infatti disponibile nello shop di via Gallia 41 a Roma e negli altri punti vendita in Italia solo ad aprile.

Caratteristiche del marchio sono da sempre gusto, femminilità e grande attenzione al rapporto qualità-prezzo dei capi, accessibili ad una ampia clientela. Per questo Aleeza ha previsto per tutte le partecipanti alla serata un omaggio speciale: una shopping bag contenente uno sconto del 20% da utilizzare presso lo shop Aleeza entro il 30 aprile su tutta la nuova collezione.

 

 

A proposito di Aleeza

 

Aleeza è un nome femminile di origine medio-orientale che significa “gioia”. E non è un caso se, nel 2006, Alessia Grimaldi, giovane designer romana, ha voluto chiamare così il suo marchio. Aleeza realizza articoli di abbigliamento differenti, con grande cura dei dettagli e seguendo il caratteristico gusto italiano  del passato: gli anni ‘50/‘60/’70 ispirano nelle forme, nelle stampe e nelle combinazioni di colore, perchè in grado di soddisfare chi ricerca originalità, colore e brio come mezzo di espressione della propria unicità. Aleeza si rivolge ad un target più che ampio di pubblico, in particolare alle donne che desiderano unire gusto e femminilità a un investimento economico contenuto.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60