Ellie Goulding ha trovato quel vestito perfetto che è elegante, ma guarda anche confortevole. Esso contiene un po ‘di tendenza Athleisure con il collo alto e la forma squadrata. Si può anche andare mai andare storto con una stampa d’argento metallico.

Viola Davis avrebbe sostenuto questo punto di vista su quasi ogni premio e che avrebbe compiuto le loro teste. Lo schema di colori rosso e nero è molto lussuoso, e vedere questo incredibile orecchini.

Caitlyn Jenner ignorato il popolare tema di colore rosso ed è andato per Royal Blue. Pensate. Per questo rispetto alla versione fantasia di iconico abito impegno blu di Kate Middleton E ‘perfettamente tagliato e il contrasto collare nero è un tocco di freschezza al posto di una collana lussureggiante.

Occhiello di solito è un materiale che noi associamo con l’estate, ma Jessica Hart ha reso adatto per la stagione con l’abito a maniche lunghe. Essi renderebbero sulla lista solo per il loro accoppiamento novità. E ‘più che il giorno di Natale di San Valentino vestito bambina, ma è ancora possibile indossare tutto l’anno.

Selena Gomez è andato per qualcosa di un po ‘diverso dal tuo abbigliamento formale media. È look sportivo, un dolce-ma-impertinente. Il tuo vestito rosso a maniche lunghe combina un colletto bianco prim con maniche a mandorla e una base di PVC montato. Si segnala inoltre, come i suoi capelli è lucida come il suo vestito.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60