Dopo i cupcakes e ciambelle, un nuovo concetto americano è un successo in Francia: le damigelle. Questi spiedini di belle ragazze, testimoni o semplici amici della sposa, sono noti per le loro facce felici, eventi e immagini richiedono, e dei loro abiti di corrispondenza.

Oltremare, il vestito lungo, raso duchesse e rosa confetti sono ancora autorità. In Francia, a casa di eleganza e di meno è più, di giovani designer hanno modernizzato l’offerta e reso più accessibile.

Tempo creativo nel
aereo Officina Auzou Charlotte, lanciato nel 2012 da una cucitura autodidatta, offre dallo scorso anno un concetto di personalizzare abiti ideali per le damigelle. Basta scegliere il sito dei due sagome, curvo o diritto, quindi renderlo unico facendo clic sulle opzioni desiderate: maniche corte, 3-4 o tulipani, djellaba scollatura o scollo a V nella parte posteriore, in basso a destra, portafoglio o arrotondati, i tessuti tinta unita o stampati .

The Charlotte Auzou workshop offre PERSONALIZZA modelli vestiti per adattarsi a tutte le damigelle honneur.L’Atelier Charlotte Auzou offre PERSONALIZZA vestiti modelli per adattarsi tutte le damigelle d’onore. Per gentile concessione di Atelier Charlotte Auzou

“Questo principio di semi su misura consente la stessa forma in diversi colori o lo stesso colore in forme diverse”, ha detto Charlotte Auzou. Un’alternativa che riassume le due tendenze attuali, anche se quest’ultimo è di gran lunga la più adatta per la diversità di morfologia di queste donne.

Praticità e originalità
Nello stesso spirito, il marchio Kenezi Marion ha assunto la brillante idea dei suoi Vestiti Sposa Mezza Coperta modulari per offrire prêt-à-porter. Il segreto? Una cerniera che lega i primi tre-forma la scelta- alla gonna, selezionare anche da tre modelli.

 

 

Leggi anche: i giovani stilisti di stilisti abiti sposa che salgono

“Nel mio matrimonio, mi ero imposto lo stesso vestito giallo girasole ai miei damigelle d’onore, che ha portata a rendermi felice, ma ovviamente sono mai ripresa, dice, divertito, il fondatore. Volevo evitare questo offrendo pacchetti che possono separare in futuro. ”

L’ambizione di Mademoiselle de Guise è quello di creare le damigelle abiti coordinati che fanno appello a toutes.L’ambition ma Mademoiselle de Guise è quello di creare le damigelle abiti coordinati, ma che favorisce gli effetti di toutes.Courtesy Guise perdere

Seguire i desideri delle ragazze
Mademoiselle de Guise, creato nel 2013 da due ex artiglio parigino Tara Jarmon, gli abiti sono realizzati su misura, come quella della sposa. “La sposa ci dà i suoi desideri e il tema di nozze, come un codice di colore, e facciamo una proposta per i testimoni o che sono le sue damigelle che prendono direttamente l’iniziativa di portare noi le loro ispirazioni e le idee “, ha detto Oliviero Iseline.

Al di là di armonia visiva ricercato per la cerimonia e le foto, la moda per le damigelle d’onore ha fortunatamente un’altra virtù. Offre, per i raccordi e abiti seduta il giorno, una guardia del corpo al momento di complicità della sposa, a volte la colpa per la sua sfortunata tendenza a strappare i capelli a vicenda.

Unknown source

Unisex Outlet 468x60