Già questa estate, in vista della nuova moda A/I 2013/2014 , parlai dei temi religiosi e mosaici molto gettonati come fantasia per gli abiti, non potrei non citare Dolce&Gabbana che li ha fatti amare da star nazionali e internazionali come ad esempio Katie Perry (immagine 5)  rendendoli  protagonisti  di red carpet.

Io sono fiera di aver trovato questa versione più adatta a noi comuni mortali e situazioni più tranquille rispetto al red carpet di Katy Perry :)

L’abito è composto da un mix di due tessuti: il fronte portante la fantasia è raso, mentre tutto il resto è in maglia. Che dire, combinazione molto comoda e la vestibilità si adatta ai qualsiasi tipo di fisico, soprattutto non tiene ne troppo caldo, ne troppo freddo, nonostante abbia le maniche lunghe, dentro ai locali molto chiusi ome le discoteche, non fa sudare e mantiene tal l’interno una temperatura molto vivibile.

La marca è la PiùPiù, la quale ha fatto tante altre cose molto carine di cui avrò ancora modo di parlare.

Passiamo all’abbinamento: come dicevo prima è un modello che si adatta a qualsiasi fisico, nel mio caso ho optato per stringerlo in vita con una cintura gioiello (foto 4) che non ho messo nella foto 2 per consentirvi di ammirare meglio la fantasia. Altri accessori sono i bracciali che rimangono nelle colorazioni dell’abito, quindi nero e giallo senape , quelli in tessuto sono i Cruciani pitti edition quello bicolore, mentre Disney Mickey Mouse edition quello tutto senape. Quello di perline nere e argento è un Tiffany. Scarpe Jeffrey Campbell scamosciate nere e borsa vintage di Versace.

Bene, è arrivato il momento di smettere di leggere e ammirare le foto :)

baci Ladymeryfashionvictim

INSTAGRAM: @ladymeryfashionvictim

FACEBOOK: www.facebook.com/ladymeryfashionvictim 

BLOG: http://ladymeryfashionvictim.blogspot.it

Unisex Outlet 468x60