Colori vitaminici, tinte fluo, unghie coloratissime e divertenti, questo è  il diktat per  per questa calda estate finalmente arrivata.

 

Una palette che in fatto di smalti si fa  davvero audace,  spaziando  dal giallo al verde, dal turchese al corallo, per evocare atmosfere tropicali finalmente distanti dal grigiore  invernale.

Al bando i toni pacati  per  catapultarci  in una girandola di tinte forti e vezzose,  da cambiare ogni giorno, in base all’outfit e all’umore!

Bellissimo e ultralucido di un  arancio intensissimo lo smalto Aloha firmato Dior, con top-coat ultrabrillante coordinato (29,78 euro).

Ormati entrati nell’Olimpo degli smalti musthave, gli  Chanel dettano legge ad ogni stagione, in questo caso giallo mimosa e rosa tenue la faranno da padrone per tutta l’estate..e anche di più!

 

YSL gioca invece con i suoi colori icona di questa stagione, il giallo e il blu elettrico, proposti anche per il make up occhi, imitatissimi!

 

 

Tinte forti anche per Givenchy e Diego Dalla Palma.

 

Colori lattiginosi ma anche iridescenti e metallizzati rubati ai cocktails più golosi: verde  oliva, menta e lime, arancione, dal mandarino alla pesca, dal fragola all’anguria!

Colori fruttati ma anche aromi fruttati, visto che le profumazioni  diventano  sempre più ricercate per rendere gradevole il momento dell’applicazione.

In fatto di lunghezza, il trend predilige unghie  non  troppo lunghe dalla forma a mandorla oppure quadrata, ma con gli angoli arrotondati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unknown source

Unisex Outlet 468x60