Finalmente la tanto attesa estate è alle porte! Finalmente mare e abbronzatura. Ma quante di voi, come me, temono terribilmente il caldo? Io vivo in Sicilia e, credetemi, l’aria appicicaticcia delle serate estive è molto fastidiosa, soprattutto per noi ragazze che durante l’inverno, abbiamo “allevato” folte e lunghe chiome.

Quest’anno ho voluto fare la differenza. Taglio netto ai miei capelli. ZAC!

Se vi siete sempre chieste come stareste coi capelli corti ma non avete avuto il coraggio di provare, sappiate che questo è il vostro momento! Che siate ricce oppure lisce, che vi piaccia il vintage o che abbiate un look strong, c’è un taglio corto di tendenza che fa per voi! Accentuerà la vostra femminilità e vi salverà dal caldo!

La mia scelta è maturata attraverso le “leading actresses”di alcuni film. La prima “testa” di cui mi sono innamorata è stata quella di Adriana in Midnight in Paris e in seguito quella di Peppy Miller in The Artist. Ho simpatizzato per il taglio mascolino di Emma Watson, per quello di Clarisse in Fahrenheit 451 e poi per quello di Michelle Williams.

Alla fine il taglio per cui ho optato è stato un taglio a “metà strada”.  Voi, fra tutti quale preferite?

Unknown source

Unisex Outlet 468x60