Ci siamo quasi… la notte più attesa dalle fashioniste, la Vogue Fashion Night, torna  il 9 settembre a Milano. Un’occassione unica per concedersi  degli acquisti davvero glamour…

Per l’occasione, infatti,  i diversi brand partecipanti all’evento  hanno creato dei prodotti in limited edition a prezzi  molto allettanti…come resistere a tale tentazione? non si potrà…

Dopo il successo della prima edizione,  Alberto Guardiani rinnova la sua partecipazione all’evento e per l’occasione, nella boutique di Corso Venezia 6 sarà venduta una limited edition della ” after pump party”, la meravigliosa ballerina à porter, flessibile, da tenere sempre in borsetta come il touch éclat, e come questo, divenuta ormai un vero must have delle lunghe serate mondane!

La “after party pump” è l’ancora di salvataggio  metropolitana per le fashioniste, alleata insostituibile per i cambi
di look, praticissima da infilare in borsetta e in valigia, ideale per quelle lunghe giornate in cui tra l’ufficio e l’aperitivo non si riesce nemmeno a tornare a casa per un cambio strategico ma il tacco 12 diventa insopportabile, ecco il rimedio!

In raso e tessuto catarifrangente le ballerine sono disponibili in tre colorazioni di tendenza –fucsia, fango e blu notte – e saranno vendute al prezzo eccezionale di 15 euro.

Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto green del Comune di Milano “adotta un albero”.
Vi ricordo l’indirizzo:
Boutique Alberto Guardiani
Giovedì 9 settembre dalle 19 alle 23.30
Corso Venezia 6 Milano
Tel. 02/76021697

Unknown source

Unisex Outlet 468x60